Condizioni generali

Norme che regolano l'utilizzo dell'immobile

Il giorno di arrivo l’appartamento sarà consegnato non prima delle ore 17.00 e sino alle ore 20.00 (sarà fatto il possibile per consegnare l’immobile al più presto. Consigliamo di contattarci il giorno prima dell’arrivo per prendere accordi in merito). Per gli arrivi dopo le ore 20.00 (con supplemento) darne comunicazione telefonica.

 

Uscita dall’appartamento: il giorno di partenza dalle ore 9.00 e non oltre le ore 10.00. Per poter usufruire dell’immobile sino alla sera del giorno di partenza si pagherà un pernottamento in più (da confermare al momento della prenotazione). Eventuali partenze anticipate non danno diritto a nessun rimborso.

 

La casa dovrà essere lasciata in buone condizioni di pulizia e in ordine, con l’angolo cottura pulito e la pattumiera vuotata, pena l’addebito di una penale di euro 35.

Il presente contratto potrà essere annullato in qualsiasi momento; in tal caso saranno applicate le seguenti penalità:

  • Flessibile – 30 giorni per arrivi dal 13/7 al 23/8

    Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 30 giorni prima dell’arrivo.

  • Flessibile – 14 giorni per arrivi dal 22/6 al 12/7 e dal 24/8 al 6/9

    Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 14 giorni prima dell’arrivo.

  • Flessibile – 7 giorni per arrivi dal 1/3 al 21/6 e dal 7/9 al 30/10

    Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 7 giorni prima dell’arrivo.

Gli appartamenti affittati appartengono a proprietari privati di cui la nostra Agenzia si pone come Intermediario. La dotazione esistente comprende tutto quanto necessario per trascorrere le vacanze. Informiamo sin d’ora che nessun oggetto, arredo o semplice dotazione dell’appartamento può essere portato fuori dal limite di proprietà dell’immobile e che niente può essere appoggiato sui prati o giardini (ove questi siano presenti).

 

Come da normativa Regionale vigente, è tassativamente vietato fare barbecue, grigliate e accendere fuochi di qualsiasi genere e in qualsiasi luogo.

 

Gli appartamenti affittati sono inseriti in un Condominio dove vige un regolamento che dovrà essere rispettato indistintamente da tutti gli ospiti così come sarà al momento del Vostro soggiorno.

 

All’interno del Residence i rifiuti sono raccolti in apposite Isole Ecologiche in cui si conferisce differenziando i rifiuti nei cassonetti per tipologia (vetro-plastica-lattine-carta-umido-secco residuo).

Per i proprietari di cani, si ricorda che:
*  dovranno essere sempre condotti al guinzaglio e in caso di animali di grossa taglia e/o non mansueti, con la museruola;
*  il proprietario dovrà immediatamente ripulire qualunque spazio che dall’animale verrà sporcato;
*  è vietato arrecare disturbo in qualunque modo agli altri ospiti;
*  si ricorda che la Legge Nazionale vieta di condurre gli animali in spiaggia, fatta eccezione per le bau bau beaches.

Il nostro personale è a vostra disposizione per suggerimenti e chiarimenti in merito.

E’ vietato stendere i panni al di fuori degli spazi di pertinenza di ciascuna casa e quindi corridoi, giardini, vialetti. Il bucato va steso solo ed esclusivamente negli appositi stenditoi da sistemare nella veranda o balcone di pertinenza dell’appartamento. E’ altresì vietato ingombrare i suddetti spazi con qualunque oggetto o mezzo (biciclette, motorini, sedie, rifiuti…)

Sono vietate attività che possano in alcun modo arrecare disturbo alla quiete delle singole abitazioni in modo particolare dalle 14,00 alle 16,00 e dalle 23,00 alle 8,00.

Sono garantiti l’uso dei servizi e delle strutture del Residence negli orari, modalità e rispetto dei regolamenti interni.

Il costo dell’aria condizionata  è incluso nella tariffe PER UN SOLO CONSUMO MODERATO. Un uso spropositato, soprattutto quando non si è in casa, è soggetto a extra costo.

L’utilizzo della piscina è garantito con condizioni meteorologiche ottimali, duranti gli orari di apertura della stessa e nel rispetto del Regolamento

Si precisa che in caso di smarrimento delle chiavi, il risarcimento sarà riferito non al rifacimento delle chiavi ma alla sostituzione del tamburo della serratura.

IMPOSTA DI SOGGIORNO del Comune di Palau, extra, da versare in contanti, all’arrivo, dai 12 anni.  € 3 a persona al giorno dal 1 maggio al 31 ottobre. € 2 a persona al giorno nei restanti periodi